imm-cologne-2016

imm Cologne 2016

La proposta raffinata ed elegante, internazionale e cosmopolita di Desalto arriva in Germania per imm Cologne 2016, il Salone Internazionale del Mobile della città di Colonia.
Due le novità che Desalto propone per questa importante vetrina internazionale: il tavolino e la console della famiglia Icaro 015, disegnata dal duo Caronni + Bonanomi. Il tavolino Icaro 015, disponibile in diverse dimensioni e finiture, riprende la silhouette sottile e discreta del tavolo, mentre le “slitte” di raccordo per le gambe gli conferiscono una linea ancora più geometrica. Anche nella versione “small”, Icaro 015 alloggia sotto il piano i cassetti che, posizionati a filo del top, diventano quasi strutturali: accessori funzionali che non ne pregiudicano l’estetica.
La console Icaro 015 mantiene anch’essa le medesime caratteristiche di pulizia formale della collezione: un oggetto versatile perfetto per valorizzare ogni ambiente.
Riproposti anche il tavolo 25, Compasso d’Oro 2014, che nella nuova finitura in cemento spatolato colore nero acquista un carattere piu` deciso, e il recente tavolo Skin nell’inedita versione in brunito lucido con top in cristallo ruggine.


> Icaro 015 console

> Icaro 015 tavolino