Desalto @Downtown - Dubai 2025

Desalto sceglie Design Downtown per rafforzare il dialogo con il mercato del Middle East, ormai strategico su scala internazionale. L’azienda si presenta con uno stand disegnato dall’art director Francesco Rota e presenta una selezione curata di pezzi iconici e novità che esprimono il suo approccio innovativo al design di arredi, l’impegno per l’artigianalità e la sostenibilità.

FEP00658(0)

Desalto sceglie Dubai e la fiera Downtown Design per presentarsi al mercato mediorientale e non solo, a tutto il pubblico di architetti/interior designer, buyer e influencer che affluiscono a quello che sta diventando un appuntamento imperdibile nel calendario fieristico internazionale. Gli obiettivi commerciali dell’azienda prevedono infatti un forte rafforzamento della quota export e il Medio Oriente nel suo complesso risulta particolarmente strategico in questa direzione. Portavoce dell’eccellenza del Made in Italy, il brand è noto per le sue prestigiose collaborazioni con designer di fama internazionale e per i suoi prodotti in grado di unire un forte know how manifatturiero con concept contemporanei di arredo.

Desalto collabora già attivamente con architetti e interior designer nel Middle East. La presenza a Downtown Design è un ulteriore passo strategico, inteso a rafforzare la presenza del brand nella regione e a sfruttare il momento della Dubai Design Week per entrare in contatto con nuovi designer, partner e trend setter del vivace settore contract.