Desalto - The Blue Chapter

Per comunicare questo particolare momento si è scelto il blu, colore che richiama i riflessi del metallo, materiale principe della produzione e lavorazione aziendale, essenza del suo DNA. Un messaggio deciso, forte e intenso ma al contempo anche un invito alla calma, tutti valori che il blu porta con sé.

2023_04_Desalto_Salone_Del_Mobile_Milano_The_Blue_Chapter_Home3(0)

THE BLUE CHAPTER
Desalto sceglie la dinamicità del blu per raccontarsi: un’esperienza immersiva e totalizzante che prelude ad un futuro ricco di novità e cambiamenti.

Una presenza scenica forte e di grande impatto a testimonianza di un percorso che vede Desalto, sotto la nuova art direction di Francesco Rota, iniziare un viaggio che la porterà a rivedere e rafforzare la propria identità e proposta di prodotto.

Per comunicare questo particolare momento si è scelto il blu, colore che richiama i riflessi del metallo, materiale principe della produzione e lavorazione aziendale, essenza del suo DNA. Un messaggio deciso, forte e intenso ma al contempo anche un invito alla calma, tutti valori che il blu porta con sé. Quell’approccio riflessivo che oggi Desalto ha deciso di adottare per immaginare e disegnare il percorso dei prossimi anni, in voluta antitesi alla frenesia, ancorché seduttiva, che caratterizza i nostri tempi e domina le nostre vite, offuscando la bellezza sublime del pensiero creativo.

News 2023

> Maxi Clay - Marc Krusin

> Micro Clay - Marc Krusin

> Heb - Francesco Rota

> Fan - Piero Lissoni

> Koki Wire Corda - Pocci + Dondoli

2023_04_Desalto_Salone_Del_Mobile_Milano_The_Blue_Chapter_Home2(0)