it
it en

I nostri cataloghi

  • Desalto_Catalogo_Copertina_open-air
    OPEN-AIR
    Un nuovo progetto di comunicazione interamente dedicato all’outdoor: è il nuovo catalogo Open-Air di Desalto che ritrae prodotti dalle forme armoniche, per arredare con eleganza e contaminare ambienti, per valorizzare e vivere gli spazi aperti in libertà, per celebrare la pienezza dell’abitare. Un passaggio tra interno ed esterno in quella felice funzione di ambienti che è casa.
    Download
  • Desalto_Catalogo_Copertina_Update_2
    UPDATE 2
    Ricerca, equilibrio e leggerezza all’ insegna della cultura progettuale. Si amplia la collezione Desalto con la riconferma di collaborazioni già avviate con successo o nuovi incontri ricchi di prospettive.
    Download
  • Desalto_Catalogo_Copertina_Update
    UPDATE
    Polifonia armonica: è questo il filo conduttore del design Desalto. Da un lato, c’è l’azienda, incentrata da sempre attorno ai valori di equilibrio, eleganza e versatilità, perseguiti attraverso l’integrazione di cultura progettuale, aggiornamento tecnologico e qualità produttiva.
    Download
  • Desalto_Catalogo_Copertina_Paper
    PAPER
    Come un origami composito, la sedia progettata da Cristian Gori, unisce una forma morbida – schienale e braccioli che sembrano nati dall’impronta avvolgente di tre morbidi petali – con la geometrica varietà delle strutture di sostegno.
    Download
  • Desalto_Catalogo_Copertina_Helsinki
    HELSINKI
    La collezione Helsinki, progettata da Caronni e Bonanomi più di vent'anni addietro, continua ad esprimere in modo emblematico l’anima dell’azienda, con il suo rigore formale, la sua bellezza essenziale, la sua facilità di ambientazione, la sua assoluta praticità.
    Download
  • Desalto_Catalogo_18_Copertina_WeMakeTrueDesign
    WE MAKE TRUE DESIGN - 2018
    E’ il primo strumento nato sotto l’art direction di Gordon Guillaumier che, pur mantenendo una coerenza stilistica e di linguaggio con l'attuale catalogo generale, strizza l’occhio ad un’interpretazione del prodotto più tecnica, dove il dettaglio diventa parte integrante di un racconto che parla di ricerca, di forme, di cura maniacale del particolare.
    Download
  • Desalto_Catalogo_17_Copertina_Generale
    DESIGN IS A STATE OF MATTER - 2017
    Il catalogo della trasformazione, di una nuova interpretazione del design inteso come stato della materia nonchè sua manifestazione, ma anche come trait d'union di un percorso di comunicazione dove nulla va perduto, ma più semplicemente si trasforma.
    Download
  • Desalto_Catalogo_17_Copertina_ReferenceBook
    REFERENCE BOOK
    Una raccolta delle più significative realizzazioni con i prodotti Desalto a testimoniare la forte vocazione dell'azienda per il mondo del contract, al quale risponde in modo puntuale anche con proposte bespoke.
    Download
Condividilo